Evento Apple 16 Ottobre – Ecco i nuovi iPad Air 2

Tempo di Lettura:1 Minuti, 7 Secondi

Continua l’ evento Apple, stavolta con la presentazione dei nuovi iPad Air 2.

L’ evento continua con la presentazione dei nuovi iPad Air 2, sottile come una matita solamente 6.1 mm e con il nuovo filtro Air Gap che riduce i riflessi (Vetro Anti-riflesso).

Il nuovo iPad Air 2, montà il nuovo Chip A8X con architettura a 64 Bit, co-processore di movimento M8, GPU più veloce del 2,5%, CPU più veloce del 40% e ben 10 ore di vita di batteria.

 

Il nuovo iPad Air 2 ha una fotocamera da 8MP iSight con apertura da f/2.4, riesce a registrare video in full HD fino a 1080p e avrà l’ HDR automatico e come avevamo accennato nella giornata di ieri avrà anche la Burst Mode per scatti multipli.

Inserito anche il Time Lapse, potrà effettuare video in Slo-mo ed è stata migliorata anche la fotocamerta anteriore  per le chiamate FaceTime.

La nuova fotocamerà, avrà nuovi sensori per il riconoscimento dei volti, Wi-fi migliorato e avrà tecnlogia LTE fino a 150 Mbps.

Arriva quello che ci aspettavamo, il Touch ID Sensor, ma una delle novità sarà che Apple Pay adesso supporterà anche iPad e pagamenti tramite iPad senza NFC.

L’ iPad Air 2, avrà un Display Retina migliorato, Touch ID ancora più sottile.

Vediamo ora i prezzi :