Apple TV – L’aggiornamento 6.0 è stato ritirato dalla Apple per Gravi problemi -Ritorna disponibile Aggiornato-

Tempo di Lettura:1 Minuti, 50 Secondi

Circa tre giorni fà la Apple ha rilasciato l’ aggiornamento 6.0 della Apple TV e tra le tante novità portava anche iTunes Radio, oggi una brutta notizia, arriva per tutti coloro che hanno effettuato l’aggiornamento.

Z

Tre giorni fà, la Apple ha rilasciato l’aggiornamento 6.0 della Apple TV e oggi, causa gravi problemi derivanti dallo stesso, ha ufficialmente deciso di ritirare l’aggiornamento 6.0.

L’aggiornamento, vi ricordo, introduceva, tra le tante novità, il supporto a iTunes Radio.

A causa di questo aggiornamento, sono stati riportati alcuni gravi problemi e moltissimi utenti a causa dello stesso, hanno dovuto ripristinare il dispositivo, con la perdita di tutti i dati, per danni permanenti al chip di memoria.

Sempre a causa di questo aggiornamento, alcuni utenti, hanno notato l’impossibilità di accedere a Internet, anche se erano correttamente collegati alla rete.

Nella notte di ieri, le fime dell’ aggiornamento 6.0, sono state revocate e da questa mattina, chi ha ancora l’ aggiornamento 5.3, non vedrà nessun aggiornamento.

Questo problema, potrebbe ripercuotersi anche per alcuni utenti, poichè la Apple TV, potrebbe ancora rilevare come aggiornamento la versione 6.0, per lo scaricamento del file rimasto fermo in background nella memoria.

In questo caso, non procedere all’ aggiornamento del software, fino a quando la Apple non chiarirà quanto è accaduto e correggerà il problema.

AGGIORNATO RITORNA DISPONIBILE AL DOWNLOAD

Solo poche ore dopo l’ accaduto, la Apple, si è messa a lavorare correggendo il Grave problema che aveva fatto bloccare la maggior parte dei dispositivi, cancellando anche il Chip di Memoria.

La Apple, ha corretto il Bug, che aveva preoccupato tutti gli utenti che possedevano la Apple TV e ha reso disponibile, nuovamente l’ aggiornamento 6.0.

Vi ricordo, come descritto in precedenza, che qualche ora fa, gli utenti, avevano eseguito l’aggiornamento alla versione 6.0, rimanendo con il dispositivo, non solo bloccato, ma in alcuni casi, si sono verificati anche gravi problemi al Chip di Memoria, cancellando tutti i dati dell utente.

Vi comunico ufficialmente, che l’ aggiornamento 6.0 è disponibile al download e ora funziona al 100%.

Questo aggiornamento, porta il supporto a iTunes Radio, nuove funzioni AirPlay collegate a iCloud ed il Bluetooth 4.0.