Cydia – Come installare manualmente i pacchetti deb se Cydia non funziona

Tempo di Lettura:1 Minuti, 13 Secondi

Dopo due giorni dal rilascio pubblico di Evasi0n ancora Cydia ha qualche problema per quanto riguarda lo scaricamento dei nostri deb dalle repo nostre preferite, ma a tutto questo oggi vi mosterò una ottima soluzione.

Evasi0n ormai è stato installato sui nostri device con iOS 6 e come spesso capita, nei primi giorni subito dopo il rilascio, dobbiamo affrontare qualche problema o malfunzionamenti su Cydia.

Il problema riguarda Cydia e ancora ad oggi l’impossibilità di installare tweaks direttamente dallo store.

In questo articolo vi mostrerò una soluzione, cercando di installare i Tweaks, app e temi manualmente, quando è possibile.

Come ben abbiamo letto e come ogni tanto leggiamo direttamente su Cydia, i server sono stati colpiti da oltre 4 milioni di visite in pochi munuti e ancora tutt’ora, repo di grande importanza, come BigBoss, ModMyi e tanti altri, sono ancora sotto stress.

Quindi ora vediamo, come superare l’ostacolo Cydia e repo e installare manualmente i pacchetti deb.

Una soluzione, sicuramente è quella di cercare i link diretti per i pacchetti attraverso un sito noto come “CydiaUpdates.net”.

Da quì state sicuri che scaricherete e installerete tranquillamente i vostri pacchetti deb, come mostrato in figura con LockInfo 5 e resto.

Si capisce però che da quì, avrete alcune limitazioni in quanto non sarete in grado di installare le applicazioni a pagamento senza utilizzare Cydia.

Potete utilizzare questo metodo per installare SBSettings e altri tweaks indispensabili, in attesa che Cydia ritorni alla normalità.