L’ iPhone 6 da 5.5″ arriverà a Dicembre 2014?

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, questa volta molto più insistenti per quanto riguarda la versione da 5.5″, secondo alcuni Rumors, potrebbe arrivare sul mercato anche a Dicembre di quest’anno.

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 5.5″, secondo alcuni Rumors, potrebbe arrivare nel mercato anche a Dicembre di quest’anno, dopo qualche mese dal rilascio della versione da 4.7″.

Vi ricordo che la Apple , ha in progetto due versioni di iPhone 6, una da 4.7″, che verrà presentata a Settembre al suo Keynote e sicuramente rilasciata qualche giorno/settimana dopo, mentre l’ altra da 5.5″, verrà presentata in un secondo momento insieme ai nuovi iPad e molto probabilmente anche con il nuovo iWatc (iTime), ma sarà possibile?

Secondo alcune analisi fatte anche in passato, come data Dicembre, per l’ iPhone 6 da 5.5″, potrebbe essere alquanto strana, poichè arrivando il periodo natalizio, la maggior parte della gente avrà fatto già il suo acquisto e quindi è tutto da vedere.

Per quanto riguarda invece la versione da 4.7″, dovrebbe essere già confermata la presentazione a Settembre e qualche giorno/settimana dopo anche il lancio sul mercato.

Detto questo, però la grande maggioranza dei Rumors, anche i più esperti, punta sul lancio a Settembre dell’ iPhone 6 da 4.7″ e qualche settimana dopo anche la versione da 5.5″ (3 Italia mi ha confermato l’ iPhone 6 a Febbraio, anche se non ha specificato che versione, fatevi quattro conti).

E voi cosa ne pensate?


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.