Come risolvere il problema di APT capable Of su Cydia 2


Tempo di Lettura:1 Minuti, 9 Secondi

Da quando è uscito il Jailbreak, tutti noi stiamo aggiungendo su Cydia le varie repo che ci portano a installare i vari Tweak, app e temi sui nostri dispositivi.

Da quando il Jailbreak è stato rilasciato, molti utenti si stanno chiedendo come si fa a risolvere questo tipo di problema su Cydia, come potete vedere nell’immagine sopra.

Bene, questo errore su Cydia, wow, you exceeded the number of package names this APT is capable of”, si riscontra soprattutto quando si superano i pacchetti di repo che Cydia può ospitare.

Cydia, come tutti penso che sappiate, può ospitare a livello locale solamente 65.535 pacchetti in totale, ma nel momento in cui noi effettuiamo il Jailbreak e quindi già disponiamo delle repo di Default, queste occupano già un totale di 40.000 pacchetti, quindi vuol dire che potremmo aggiungere solamente alcune repo con una differenza di 25.000 pacchetti.

Quindi tutto ciò si riscontra se si superano i pacchetti totali che Cydia può ospiatare.

Questo tipo di problema si può solamente risolvere, eliminando alcune delle repo extra aggiunte in Cydia.

Per fare questo, dovete andare in Cydia- Gestisci- Sorgenti- Modifica, quindi rimuovere alcune repo.

Da notare bene :

Non rimuovere assolutamente le repo di Default (BigBoss, Cydia / Telesphoreo, Dev Team, ModMyi, ZodTTD) in quanto sono quelli che effettivamente vi offrono i pacchetti più indispensabili.

Ne avete avuto anche voi di questi problemi?

Parliamone insieme……