iPhone 6S - Rumors indicano come data di presentazione 9 Settembre? Secondo TUTTO HACKINTOSH no! l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
23 Novembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iPhone 6S – Rumors indicano come data di presentazione 9 Settembre? Secondo TUTTO HACKINTOSH no!

Iniziano i primi rumors per quanto riguarda il prossimo , dove dovrebbero essere presentati i nuovi e 6S Plus e la nuova , come data probabile indicano il .

Iniziano i primi rumors per quanto riguarda il prossimo evento che terrà Apple, dove molto probabilmente presenterà i nuovi iPhone 6S e 6S Plus e la nuova Apple TV, queste fonti vicine ad Apple indicano come data probabile il 9 Settembre, secondo noi invece la presentazione non avverrà il 9 ma bensì molto più probabile giorno 8 settembre e spieghiamo il perchè.

L’ anno scorso il 9 Settembre veniva di martedì, le presentazioni Apple sono avvenute spesso in tale giorno, quest’ anno invece giorno 9 verrà di mercoledì.

Sicuramente potremo anche sbagliare, ma noi puntiamo sull’ 8 settembre, data più probabile.

In questo evento, ricordo che Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 6S, caratterizzati da una nuova tecnologia , nuovo chip wireless a basso consumo con una fotocamera migliorata.

A questo evento potrebbe essere presentata anche la nuova Apple TV che ricordo dovrebbe avere un , una memoria aumentata, come design molto più sottile, un telecomando touchpad, un sistema operativo migliorato con controllo vocale Siri e un App Store dedicato (l’ articolo lo trovate QUI’).

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme.

Secondo voi quando sarà l’ evento Apple?

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: