AppStore – La versione 2.0 di Cycloramic è disponibile con il supporto per le Foto Panoramiche

Tempo di Lettura:1 Minuti, 7 Secondi

Di questa applicazione ne avevamo già parlato un pò di tempo fa e oggi arriva alla versione 2.0 portando con se il pieno supporto per le foto panoramiche, stiamo parlando di “Cycloramic”.

E’ una nuova applicazione per iPhone che permette di far girare fisicamente il dispositivo a 360 gradi durante le registrazioni video.

Cycloramic è finalmente disponibile in versione 2.0 in AppStore ed ora consente anche di effettuare video e foto panoramiche senza toccare il dispositivo.

Si occuperà di tutto l’iPhone grazie all’utilizzo della sua vibrazione che permetterà al dispositivo di fare un giro di 360° su una superficie liscia come il vetro o il legno.

Queste le novità della versione :

Disponibile la Modalità Foto Panoramiche
Pieno supporto dell’ iPhone 4/4S
Risolti alcuni bug

L’applicazione con la versione 2.0, permetterà di scegliere se realizzare foto o video panoramiche, per fare ciò vi basterà solamente andare nel menù di impostazione dell’applicazione stessa.

Ecco un video che mostra Cycloramic 2.0 in funzione :

Cycloramic lo trovate in AppStore in Inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch terza generazione, iPod touch 4a generazione, iPod touch 5a generazione e iPad.

Richiede iOS 6.0 o successive.

L’ applicazione è stata ottimizzata per iPhone 5.

Le dimensioni dell’applicazione sono di circa 4 MB.