Appaiono su youtube alcune caratteristiche leaked dell’ iPhone 6

Tempo di Lettura:1 Minuti, 5 Secondi

Abbiamo tanto parlato di iPhone 6 in queste ultime settimane, di mockup, immagini e concept, ma nella giornata di ieri, sono comparse sul web, precisamente su Youtube, alcune delle caratteristiche tecniche che avrà questo nuovo iDevice.

www.tuttohackintoshcydiajailbreak

Nelle scorse settimane abbiamo tanto parlato di iPhone 6, da 4.7″ e da 5.5″,  sul suo design, delle sue caratteristiche e tanto altro, nella giornata di ieri, però sono comparse sul web, in un video postato su youtube, le possibili caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo.

In questo video, possiamo notare che le due versioni hanno la stessa risoluzione da 960×1704, monteranno entrambi, il sensore di impronte digitali, che come ben sappiamo lo abbiamo trovato sull’ iPhone 5S, nuovo processore A8, fotocamera posteriore di ben 10 Mpx, mentre quella frontale, aumenterà passando da 1.2 Mpx a 2.1 Mpx.

I prezzi non sono ancora ufficiali, ma si pensa ad un costo intorno ai 199,99$ per il modello da 32GB, 299,99$ per il modello da 64GB, e 399,99$ per il modello con 128GB.

Vi ricordo comunque, che nonostante siano delle notizie che si avvicinano a quelle prodotte dai Rumors, bisogna prenderle un pò con le pinze.

E voi cosa ne pensate?

A questo punto vi lascio al video dell’ iPhone 6 e delle sue caratteristiche leaked :