Jailbreak iOS 6.1.3 – Winocm ha trovato un Exploit per lo sblocco Untethered

Tra pochi giorni verrà rilasciato iOS 7, ma come sempre, qualcuno dall’altra parte del mondo ci da buone notizie per un Jailbreak Untethered di iOS 6.1.3.

Tra pochi giorni sarà rilasciato ufficialmente il nuovo iOS 7 e quindi i nuovi Hacker si metteranno al lavoro per procedere a creare il tool per il Jailbreak su questo nuovo aggiornamento targato Apple. Ma non disperatevi, oggi una notizia molto interessante è arrivata da un noto Hacker del Dev-Team, Winocm che dichiara di essere in possesso di un Exploit per il Jailbreak Untethered di iOS 6.1.3.

Altri Hacker del mondo del Jailbreak avevano confermato che ci poteva essere una possibilità di eseguire il Jailbreak su iOS 6.1.3, ma per non bruciare Exploit importanti, hanno preferito non rilasciare nessun tool per lo sblocco. Il messaggio e la conferma arriva direttamente su Twitter, lo stesso tweet, però afferma che per rilasciare il tool di sblocco ci sarà tanto da fare.

L’exploit è stato testato solo sull’ iPhone 4 per ora. Sicuramente questo tool non potrà essere utilizzato su iOS 7, anche perchè la maggior parte degli utenti aggiorneranno al nuovo firmware, ma invece per chi ha un iDevice di vecchia generazione, quindi che non supporta iOS 7, lo potrà comunque eseguire.