App iOS – Slow Shutter abilitiamo lo “Slow Motion” sui nostri dispositivi

Al giorno d’oggi, tutti noi utenti utilizziamo il nostro device per scattare foto, ma sappiate che è uscità una nuova applicazione, che abilita ora anche lo “Slow Motion” sui nostri dispositivi, parliamo di Slow Shutter.

Con questa applicazione, da oggi potremo scattare tutte le foto che vogliamo in movimento, senza aver più paura che ci vengano mosse o altro.

Sappiamo tutti che scattare foto in movimento, soprattutto scattarle con dei dispositivi iOS, sia molto difficile, ma oggi questa nuova applicazione ci viene incontro.

Slow Shutter introduce questa nuova soluzione, con una interfaccia molto semplice, ma allo stesso tempo geniale e immediata per il suo utilizzo.

Ci sono poche impostazioni e un solo pulsante di scatto.

 

Questa nuova applicazione, integra delle funzioni di stabilizzazione, quindi non avrete più problemi nello scattare delle foto mosse.

Alla fine, potrete anche modificare la foto finale scegliendo le impostazioni migliori prima di procedere al salvataggio.

SlowShutter supporta due impostazioni di scatto (Automatic e Light Trail) ideali per i paesaggi, scie luminose e tanto altro.

Ecco le impostazioni dell’applicazioni :

Duration: permette di impostare il tempo di scatto

FPS: permette di impostare il valore dei fotogrammi al secondo a seconda dell’illuminazione

Sensitivity: permette di impostare la sensibilità della luminosità

Dopo aver scattato le foto, potrete regolare i valori di Freeze ed Exposure.

Questa applicazione è compatibile con iPhone e iPad.