iOS 6.1.1 – Risolve un Bug “trick” sconosciuto da tutti

Sappiamo tutti che da poco la Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento di iOS, il 6.1.1, facendo credere a tutti che questo nuovo aggiornamento doveva risolvere il Bug della batteria e anche quello della connettività 3G sui nostri dispositivi, ma a quanto pare la Apple non ci ha detto tutta la verità.

Il nuovo iOS 6.1, ha portato novità sui nostri dispositivi ma ha introdotto un Bug sconosciuto da tutti gli utenti.

Questo bug permette di sbloccare il dispositivo anche senza conoscere il PIN dell’utente, vedendo o modificando contatti, foto, segreteria telefonica e via dicendo, provare per credere.

Per oltrepassare l’ostacolo, basta effettuare una chiamata d’emergenza, chiuderla subito e fare una doppia pressione sul tasto accensione.

A quanto pare questo tipo di trucco, funziona e come e sembra anche confermato su diversi iPhone con iOS 6.1, vi ricordo che un simile bug era già apparso con iOS 4.1, risolto con l’aggiornamento ad iOS 4.2.

Ancora una volta la nostra cara Apple non ci dice tutta la verità, venendo noi a conoscenza di un qualcosa che andava oltre la nostra privacy e la sicurezza dei nostri dati.

Ecco il video :


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.