Da Cydia arriva l’aspettato tweak che tutti ormai sognavamo di avere installato sui nostri iDevice, si chiama GridLock e si aggiorna arrivando alla versione 2.0.5 diventando pienamente compatibile con iOS 7.
Questo Tweak arriva grazie a @chpwn e @posixninja, un potente tweak che consente di disporre le icone sulla nostra SprinGboard come vogliamo tramite drag and drop senza l’allineamento alla griglia nativa di iOS.
Con oggi sblocchiamo finalmente la posizione nativa di iOS.
E’ un tweak potente, poichè quando andremo ad applicare un tema, possiamo posizionare le icone come meglio vogliamo senza che le icone si allinino automaticamente alla griglia della nostra Home e diventa pienamente compatibile con iOS 7 e con i nuovi dispositivi a 64bit.
Se si ha ancora iOS 5.x o più vecchio, la vecchia versione funziona ancora.
Ecco il Changelog Ufficiale della Versione 2.0.2Â + Fix 2.0.3 + Fix 2.0.4 :
- Vers. 2.0.4 : Corretti alcuni Crash dell’applicazione
- Vers 2.0.3 : Corretto il movimento delle icone
- Completa compatibilità con iOS 6.
- Correzzione di compatibilità con gli altri tweak
- Â Risolti i problemi di installazione delle applicazioni.
- Â Risolti i problemi delle applicazione nascoste
- Migliorato il supporto con FolderEnhancer.
Lo trovate in Cydia a pagamento tramite la repo di BigBoss
Articoli Correlati
05.02.2023 Cydia iOS 11.0 -14.8 – I Tweak già testati e funzionanti
[iOS 15.7.3/iOS 16.3/iOS 12.5.6] Screen Aggiornato Apple – Qual’ è l’ ultimo aggiornamento installabile per il proprio dispositivo, arriva la tabella delle versioni di iOS
[Aggiornato]iOS 16.3 – Apple lo rilascia per tutti i suoi dispositivi, Link Diretti al Download