Tweak Cydia – AppSwiper chiudiamo tutte le App con un semplice Swipe Si Aggiorna

Su Cydia il Tweak, per chiudere tutte le App in esecuzione, con un semplice swipe, chiamato AppSwiper si aggiorna alla Versione 1.2.1

AppSwiper, è un nuovo tweak che permette di chiudere tutte le applicazioni aperte con un semplice swipe.

Tweak di questo genere ne sono usciti tanti su Cydia, il più usato ricordiamo KillBackGound, Auto App Killer, tutti tweak, che permettono la chiusura di tutte le applicazioni in Background sui nostri dispositivi.

Nei casi precedenti, tutti itweak, richiedevano anche l’installazione di Activator, per integrare le gesture per attivare l’applicazione, anche in questo caso, verranno usate delle gesture, un semplice Swipe.

Con questo tweak, viene eseguito un gesto direttamente sulle applicazioni che si vorranno chiudere.

Inizialmente, comparirà un pop-up che mostrerà la quantità di RAM che l’applicazione sta usando, si noteranno anche due bottoni, uno per annullare e l’altro per chiudere le App.

Quando si deciderà di annullare, si ritornerà alla Home senza eseguire nessuna azione, mentre il pulsante per chiudere fermerà l’applicazione in esecuzione.

Un altro accorgimento, di questo tweak interessante, è la barra colorata sotto ogni applicazione aperta, così da individuare subito le applicazioni in esecuzione e chiuderle tramite swipe.

Ecco il Changelog Ufficiale della versione :

  • Corretto un bug con Infiniboard e Infinifolders
  • Aggiunta la possibilità di scorrere su una cartella e di chiudere tutte le applicazioni nella cartella
  • Aggiunta la funzionalità per disabilitare AppSwiper sulle applicazione del dock
  • Più correzioni di bug
  • Nuova opzione ‘Bassa Sensibilità’ nelle impostazioni.
  • Nuova funzione, utilizzando Activator, per mostrare un pop-up di tutte le applicazioni attualmente aperte, quanta RAM utilizzata e quindi la possibilità anche di chiuderle
  • Nuova opzione Bassa Sensibilità nelle impostazioni
  • Nuova funzione, utilizzando Activator, per mostrare un popup di tutte le applicazioni attualmente aperte

Per capire al meglio le funzionalità del tweak, vi lascio a un video dimostrativo :

Dopo che si sarà installato AppSwiper, verrà aggiunto un nuovo pannello nelle impostazioni, dove si potrà configuare al meglio l’utilizzo del tweak.

Insieme a questo tweak, verrà installato anche un Toggle Button, con il nome  “Swipe To Kill Apps”, per chiudere le applicazioni presenti nel multitasking.

AppSwiper lo trovate in Cydia a pagamento nella repo di BigBoss al costo di $ 0,99.