Supporto e Update fino al 2017 per i Tablet Surface RT

Tempo di Lettura:58 Secondi
Fino ad ora abbiamo parlato sempre di iPhone, cydia e Jailbreak, molto poco di Microsoft.
E’ ora che comunico delle buone notizie, anche per coloro, che hanno o che vorrebbero comprare i primi Tablet Surface RT.
Surface RT è uscito nei negozi, circa un mese fa, ma fino ad ora la Microsoft non aveva rilasciato nessuna informazione per il supporto di questo prodotto.
Nelle ultime ore ha fatto sapere di volere garantire aggiornamenti e supporto per il suo Surface RT fino all’11 Aprile 2017.
Il supporto, non sarà solo per questo Tablet, ma ci sarà anche per tutti gli altri equipaggiati con questa piattaforma (Samsung Ativ Tab, Asus Vivo Tab RT, Acer W510).
Fino alla data indicata la Micosoft assicura assistenza per la componentistica hardware, in modo gratuito nel periodo di garanzia e a pagamento al termine di tale.
Ottime notizie dunque per tutti gli acquirenti, che vogliono acquistare i Tablet in questione, ai quali ancora ad oggi, non era ancora stata chiarita la questione degli update.
Microsoft, dunque ha voluto dare un grande segnale a tutti gli utenti che hanno già scelto o sceglieranno di acquistare il Surface RT.
STAY TUNED….