Sn0wBreeze 2.9.14 - Ora supporta anche iOS 6.1.3 l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Sn0wBreeze 2.9.14 – Ora supporta anche iOS 6.1.3


Sn0wbreeze, si riaggiorna alla versione 2.9.14, correggendo alcuni Bug di Cydia e supportando ora anche iOS 6.1.3.

E’ disponibile solo su Windows, supporta il Jailbreak di iOS 6.1.3 solo sui vecchi device.

Questa versione consente il Jailbreak su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod touch 4G.

I dispositivi più recenti non sono ancora supportati.

Questo tool è completamente diverso da Redsn0w o Evasi0n.

Sappiate che la procedura del Jailbreak con Sn0wbreeze è piuttosto delicata.

Andiamo passo passo e vediamo come procedere nello sblocco :

  • SnowBreeze 2.9.14 Download + Mirror 1 + Mirror 2

Vi ricordo sempre il Procedimento per effettuare il Jailbreak e per sbloccare gli iPhone Sim-Locked :

1: Scaricate e installate Sn0wbreeze 2.9.14 per Windows

2: Eseguite il Tool come amministratore, tasto destro e come Amministratore (solo su Windows 7 e Windows 8)

3: Scaricate il firmware per effettuare il Jailbreak per il vostro dispositivo e poi selezionatelo come in figura anche attraverso il Tool.

4: Selezionate la modalità “Simple Mode” per un Jailbreak classico o scegliere di preservare la baseband se avete un dispositivo straniero cliccando sulla modalità “Baseband Preservation Mode”, con l’ultima opzione.

Scegliendo quest’ ulltima opzione il Tool vi chiederà se volete attivare il vostro iPhone e cliccate “yes”.

5:  Ora Sn0wbreeze vi comincierà a creare un firmware che includerà anche Cydia.

6: Al termine del processo di creazione del firmware, dovrete mettere il vostro dispositivo in modalità DFU, seguendo le istruzioni che vi darà il Tool cliccando sul pulsante “OK”.

7: Ripristinate il custom firmware( personalizzato) realizzato con SnowBreeze tramite iTunes.

Dovete tenere premuto il tasto Shift e cliccare su ripristina in iTunes, selezionate il firmware e attendete che iTunes termini il ripristino.

Il gioco e fatto, ora anche voi avrete iOS 6.1.3 sui dispositivi con Baseband straniera sbloccata.

ATTENZIONE : TUTTI I DISPOSITIVI CON BASEBAND 04.12.05 NON POSSONO ESSERE SBLOCCATI, si sta attendendo ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


39 Comments

Ciao a tutti cari lettori

    1. Si esatto ma deve essere supportata, te che baseband hai? vai in generali,info e scendi giù dove sta scritto firmware dimmi il numero ti dico se puoi…

  1. Scusate ma io ho completato la procedura per 3 volte su iphone4 e per tutte le tre volte il segnale non c'è più, mi dice sempre nessun servizio, qualcuno sa cosa può essere?
    Grazie

    1. Molto probabilmente perchè ancora non è supportato che baseband hai? Perchè ne ho fatto proprio uno stamattina e mi ha fatto la stessa cosa, comunque stanno vedendo di aggiornarlo per baseband non supportate….

  2. Salve ho seguito la procedura passo passo, sembrava tutto ok fa tutto quello che deve fare e quando si riavvia vedo che c’è cydia. Provo ad aprirlo sembra che stia per aprirsi e fa una piccola schermata bianca e si richiude. Ho riavviato più volte l’iphone, ma nulla…. Come posso avviare cydia?

    1. Vedo se posso aiutarti io…. Allora quel problema lo fa quando ci sono problemi sulla creazione del firmware personalizzato, che ios hai e che iphone…. vediamo insieme ok?

  3. per evitare il problematico “nessun servizio” quando fate il ripristino del backup cliccate su NO quando vi chiede di sbloccare la sim e dovrebbe funzionarvi

  4. ciao a tutti ho un problema con iphone 4 staniero e bloccato su istallazione paese non mi fa andare avanti esce il logo di itunes .quando vado per ripristinare mi esce scritto c’e un problema contattare l’assistenza ciao e grazie

  5. Salve, ho un iphone 4 straniero, versione 6.1.3 e con firmware 04.12.05!! posso sbloccarlo per tutte le sim con questa guida??? altrimenti mi hanno fatto un regalo inutile!!! grazie..

    1. C\’è la possibilità che il tuo iPhone non sia sbloccabile a causa della Baseband (il tuo firmware) non ancora aggiornata.
      Puoi provare con questa guida, solo sei sicuro, che poi, puoi farti, in caso di blocco, un ripristino del tuo dipositivo.
      Spero che la mia risposta sia stata soddisfacente.