Pangu Jailbreak iOS 8.0/8.1 – I lavori sono arrivati già al 65%

Continua il lavoro del Team insieme a Saurik per quanto riguarda il tool per eseguire il Jailbreak di iOS 8.0/8.1 su tutti i dispositivi, qualche ora fa su twitter il Team stesso ha fatto sapere che i lavori sono arrivati già al 65%.

Continuano le notizie per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 8.0/8.1, come tutti sappiamo il Team Pangu è al lavoro per rilasciare nel più breve tempo possibile, il nuovo tool che permetterà di eseguire il nuovo Jailbreak sui nostri dispositivi.

Con il team sta anche lavorando Saurik, vi ricordo che qualche giorno fa, ha rilasciato una nuova versione di Cydia, il nuovo Cydia Substrate che permette di installare i tweak e renderli compatibili con il nuovo iOS 8, allo stesso tempo, è stato aggiornato anche AppSync iOS 8 e Apple File Conduit 2.

In questo momento, vi ricordo che il tool non è ancora stabile, ci sono alcune imperfezioni che portano problemi a iMessage, Safari e soprattutto Bootloop ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Vi ricordo anche che in questa prima versione del tool 1.0.1, Cydia non viene installato automaticamente, ma bisogna installarlo manualmente.

In queste ore però il team si è fatto sentire, comunicando su Twitter che sta lavorando insieme a Saurik e che i lavori sono arrivati già al 65% e che stanno correggendo i problemi sopra elencati.

Appena ci saranno novità e aggiornamenti sui lavori, vi verranno comunicati sempre in questo articolo.

Non ci resta che attendere e continuate a visitare le nostre pagine.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.