Nuova Immagine RVI per Mountain Lion disponibile - TUTTO HACKINTOSH
24 Novembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Nuova Immagine RVI per Mountain Lion

Sono passati due mesi dal rilascio della prima versione di , e sono lieto di comunicarvi che una versione é disponibile con un nuovo supporto per le schede Nvidia:
GPU GF100 e GF110:
GeForce GTX 465
GeForce GTX 470
GeForce GTX 480
GeForce GTX 560 Ti
GeForce GTX 570
GeForce GTX 580
GPU GK104:
GeForce GTX 660 Ti
GeForce GTX 670
GeForce GTX 680
Oltre al nuovo supporto, sono state apportate anche dei notevoli miglioramenti agli script di installazione e correzzione dell’errore di Boot0.
Vi spiego meglio cosa sia quest’errore:
L’errore é generato dal bootloader di Chameleon e indica un problema nel caricare il secondo stadio del bootloader, boot1h per completare l’avviamento.
Tutto questo, succede, nei nuovi modelli di dischi rigidi tipo il Western Digital che utilizza un nuovo formato di memorizzazione dei dati sul disco rigido, chiamato Western Digital Advanced Format, cioè utilizza settori di 4096 Byte contro i 512 Byte che normalmente vengono utilizzati, questo nuovo formato é stato creato per offrire maggiori prestazioni di lettura/scrittura e quindi anche velocità.
Ed é proprio qui che nasce il problema, nella dimensione dei settori, poiché al momento, gli script per installare lo stadio boot1h non sono in grado di scrivere correttamente sui settori di 4096 Byte e quindi il processo di installazione del bootloader non viene completato correttamente.
Per risolvere questo problema utilizziamo una nuova , che é compatibile con la corrente versione di iBootable V.1.0, poiché iBootable é dotato di uno script di correzione automatica del problema Boot0, tutto questo utilizzando una chiavetta usb che avrà una dimensione di 512MB o maggiore e dovrá, quindio essere preparata per Chameleon o Chimera.
Nel BIOS la chiavetta dovrá essere configurata come primo dispositivo.
Questo è tutto….
STAY TUNED…..
 
 
TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: