L’ iPhone 6 da 4.7″ sarà rilasciato a Settembre, mentre per la versione da 5.5″ inizierà la produzione nello stesso mese

Arrivano altre indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, il nuovo dispositivo marchiato Apple, secondo alcuni Rumors, la produzione dell’ iPhone 6 da 5.5″ è stata spostata a Settembre.

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda le due versioni dell’ iPhone 6, parliamo quella da 4.7″ e quella da 5.5″, secondo alcuni Rumors, la Apple si è decisa a posticipare la produzione dell’ iPhone 6 da 5.5″ a Settembre, mentre quella da 4.7″, dovrebbe essere rilasciata a Settembre.

Tutto questo per non far perdere le vendite a uno dei due dispositivi se rilasciati insieme, come già successo con l’ iPhone 5S e l’ iPhone 5C, dove l’ utente si è visto il secondo dispositivo ad un prezzo più conveniente, facendo quindi abbassare le vendite all’ iPhone 5S.

Vi ricordo che l’ iPhone da 4.7″, dovrebbe montare il nuovo processore A8 di nuova generazione e il Touch ID migliorato, per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 5.5″, non si sanno ancora certezze, se monterà o meno anche il vetro in zaffiro.

E voi cosa ne pensate?


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.