L’ iPhone 6 avrà il Touch ID Sensor più resistente, nuovo chip A8 e Wi-Fi più veloce

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, parliamo sempre della versione da 4.7″, un nuovo report, indica tutto confermato, nuovo Touch ID Sensor più resistente, Wi-Fi più veloce e nuovo Chip A8.

Arrivano delle conferme per quanto riguarda il nuovo dispositivo di casa Apple, ovvero dell’ iPhone 6, che avrà nuovo Chip A8, Touch ID Sensor più resistente e nuovo Wi-Fi più veloce.

Per quanto riguarda il Wi-Fi, sarà prodotto da Broadcom, invece per quanto riguarda le connessioni veloci LTE, il modem sarà di Qualcomm, farà parte della nuova Categoria 6, consentendo una velocità di 300 M/b al secondo.

Oltre a queste conferme, il nuovo dispositivo, potrebbe disporre anche della nuova tecnologia NFC per i pagamenti mobili.

Vi ricordo che il nuovo dispositivo, potrebbe essere presentato il 9 settembre dalla Apple e potrebbe arrivare anche qualche settimana dopo, sempre per quanto riguarda la versione da 4.7″, mentre la versione più grande da 5.5″, potrebbe arrivare più tardi per alcuni problemi legati alla sua produzione.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.