Keynote Apple 12 Settembre – Apple presenta il nuovo iPhone 8 e 8 Plus

Tempo di Lettura:1 Minuti, 15 Secondi

Oggi è il grande giorno, l’ attesa è finita, Apple presenta al suo Keynote i suoi nuovi dispositivi, iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Finalmente è arrivato il grande giorno, Apple presenta i suoi nuovi dispositivi, ovvero iPhone 8 e iPhone 8 Plus, disponibili in diverse colorazioni come il Silver, Space Gray e Gold.

I due nuovi dispositivi avranno un design, con vetro su fronte e retro, soprattutto per la ricarica Wireless, bordi in acciaio, display true tone da 4.7 pollici per l’ iPhone 8 e 5.5 pollici per l’ iPhone 8 Plus, speakers stereo, monteranno entrambi il nuovo Chip A11 Bionic, una CPU a sei core, due core ad alte performance e quattro core a risparmio energetico.

Per quanto riguarda la fotocamera, avrà un ISP ridisegnato da Apple con migliore gestione dell’autofocus, del rumore fotografico e anche dei pixel, l’ iPhone 8 avrà un sensore da 12MP sul retro ma con un nuovo sensore e pixel più profondi, mentre il sensore della fotocamera frontale sarà di 7MP, l’ iPhone 8 Plus, invece avrà una dual camera da 12MP con nuovi sensori e aperture f/1.8 ed f/2.8 con OIS.

Arrivano anche nuove modalità fotografiche interessanti, nuovo encoder video disegnato da Apple 4K a 60fps.

Arriva anche la ricarica Wireless, Bluetooth 5.0 ed LTE Advanced.

Prezzi:

iPhone 8: 64GB 699$

iPhone 8 Plus: 256GB 799$

I preordini inizieranno il 15 settembre con disponibilità dal 22 settembre.

iOS 11 arriverà il 19 settembre, come da articolo.