Jailbreak iOS 9.x.x – Luca Todesco ci mostra in video il Jailbreak su iOS 9.2/9.2.1 e 9.3 beta

Arrivano nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il Jailbreak, il noto Hacker Luca Todesco ancora fa parlare di se, mostra in un video il Jailbreak di iOS 9.2, 9.2.1 e iOS 9.3 beta.

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda il Jailbreak, su Twitter, il noto hacker Luca Todesco mostra in video il Jailbreak di iOS 9.2, iOS 9.2.1 e anche di IOS 9.3 beta.

Ricordo a tutti che già tempo fà, il noto hacker italiano aveva mostrato dei video dei suoi jailbreak ma come già ha comunicato non vuole rilasciarli pubblicamente, in oltre lui stesso comunica che l’ esecuzione per eseguire i jailbreak è ancora più veloce e semplice rispetto a quelli passati.

Ricordo anche a tutti gli utenti che gli hacker Taig e Pangu stanno lavorando su iOS 9.3 per rilasciare il tool per eseguire il jailbreak, quindi molto probabilmente dovremmo aspettare il rilascio pubblico di iOS 9.3 in modo tale da non bruciare ancora altri exploit.

Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti, intanto vi lascio al video dimostrativo del Jailbreak eseguito da Todesco:


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.