Jailbreak iOS 9.0-9.1 – Il Team Pangu lo rilascia a sorpresa per i dispositivi a 64bit [Aggiornato x1 riaggiorna il tool rendendolo ancora più stabile]

Arriva una bella notizia per tutti i Jailbreakers, pochi minuti fà a sorpresa, il Team Pangu ha rilasciato il Jailbreak di iOS 9.1 per tutti i dispositivi a 64bit.

Arriva direttamente dal Team Pangu il Jailbreak di iOS 9.1 Untethered, nonchè anche per iOS 9.0, il team ha utilizzato un bug nel kernel per procedere al rilascio del relativo tool di sblocco.

Il Jailbreak su iOS 9.1 è ora fattibile solo per i dispositivi a 64bit, quindi da iPhone 5s a salire invece per quanto riguarda la linea iPad è compatibile con iPad Air 2, iPad Air, iPad Mini 4, iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPad Pro.

Il tool rilasciato dal Team è sia per Windows in vers. 1.3.0 che per Mac in vers. 1.1.0, ecco i link diretti per il Download:

  • Windows: Download
  • Mac: Download

Per eseguire lo sblocco dei dispositivi vi basterà seguire questa semplice guida.

Ecco il Changelog Ufficiale delle due versioni :

WINDOWS:

MAC:

AGGIORNAMENTO X1

Un piccolo aggiornamento per tutti i Jailbreakers che hanno sbloccato il proprio dispositivo con iOS 9.1, qualche minuto fà, Il Team ha riaggiornato il tool sia per Windows che per Mac rendendolo ancora più stabile, risolvendo anche il problema di loop che si era verificato con alcuni utenti.

Il tweak aggiornato lo troverete anche su Cydia, chi ha eseguito il Jailbreak, lo potrà direttamente scaricare e installare da lì.

Il tool rilasciato dal Team è sia per Windows in vers. 1.3.1 che per Mac in vers. 1.1.1, ecco i link diretti per il Download:

  • Windows: Download
  • Mac: Download

Per eseguire lo sblocco dei dispositivi vi basterà seguire questa semplice guida.

Ecco il Changelog Ufficiale delle due versioni :

WINDOWS:

MAC:


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.