Jailbreak iOS 9.0.1 vs 9.0.2 – Il tool Pangu si aggiorna correggendo alcuni problemi [Aggiornato x4 Vers. 1.2.0, arriva anche per Mac Vers. 1.0.0]

Tempo di Lettura:3 Minuti, 4 Secondi

A sorpresa e come un fulmine a ciel sereno, il team Pangu che ormai conosciamo tutti, ha rilasciato il tool per eseguire il jailbreak di iOS 9.0.1 e iOS 9.0.2, oggi arriva anche la versione per Mac Vers. 1.0.0.

Il Team Pangu, dopo tante attese, ha rilasciato nella nottata, il tool per eseguire lo sblocco di iOS 9.0.1 e iOS 9.0.2 per tutti i dispositivi, compresi anche per i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, il tool in questo momento è solo per Windows, a breve dovrebbe arrivare anche per Mac.

Il tool in questo momento è solo per windows ed è compatibile con i seguenti dispositivi:

  • iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6, e iPhone 6s
  • iPad Mini 2, iPad Mini 3, iPad Mini 4, iPad, iPad Air, iPad Air 2
  • iPod Touch

Il tool è scaricabile da questo link.

A breve anche la guida per eseguire lo sblocco.

AGGIORNAMENTO X1

Il tool Pangu, per eseguire il Jailbreak su iOS 9.x.x, si aggiorna alla versione 1.0.1 correggendo alcuni problemi riscontrati da molti utenti.

Changelog Ufficiale della versione:

  • Corregge un bug che portava all’errore 0A.
  • Corregge un problema con l’avvio del programma su alcuni PC.
  • Migliora il rate di successo.
  • La rimozione dell’app Pangu avviene con successo in ogni procedura.

Il tool lo potete scaricare dirretamente da questo LINK

AGGIORNAMENTO X2

Qualche minuto fa, il tool Pangu per eseguire il Jailbreak di iOS 9.x.x, si è riaggiornato alla versione 1.1.0, migliorando le prestazioni, nonchè la velocità complessiva nell’ eseguire la procedura di sblocco, non solo corregge anche qualche problema.

Ricordo che il Team sta lavorando anche per una versione per Mac.

Ecco il Changelog Ufficiale:

  • Migliora il tasso di successo e l’affidabilità del programma di jailbreak per i dispositivi a 64 bit
  • Ottimizza il processo di backup e migliora la velocità del jailbreak, risolvendo un problema sullo spazio su disco insufficiente in Windows.
  • Corregge un bug che porta alla chiusura del programma a causa dello stato della rete.
  • Aggiunge la funzione di ri-jailbreak (solo per alcuni dispositivi che sono stati aggiornati tramite iTunes, ma sono stati rilevati come jailbroken)
  • Corregge un bug che porta a non utilizzare la funzione di strumento Xcode

Il tool lo potete scaricare dirretamente da questo LINK.

Un piccolo aggiornamento per tutti gli utenti Jailbroken, su Cydia si aggiorna anche il pacchetto Pangu 9.0.x Untether vers. 1.1.

Per tutti coloro che hanno effettuato il Jailbreak con Pangu, non avranno bisogno di rieffettuare la procedura, basterà aprire Cydia e aggiornare direttamente da lì il pacchetto.

AGGIORNATO X3

Qualche minuto fa, il tool Pangu per eseguire il Jailbreak su iOS 9.x.x, si è aggiornato alla versione 1.2.0, correggendo alcuni problemi.

Un piccolo aggiornamento per tutti gli utenti Jailbroken, su Cydia si aggiorna anche il pacchetto Pangu 9.0.x Untether vers. 1.2.

Ricordo sempre che per coloro che hanno effettuato il Jailbreak con Pangu, non avranno bisogno di rieffettuare la procedura, basterà aprire Cydia e aggiornare direttamente da lì il pacchetto.

Ecco il Changelog Ufficiale:

  • Include l’ultima versione di Cydia con Patchy.
  • Corregge un problema con il menu Impostazioni – Spazio e Utilizzo iCloud – Gestisci spazio.

AGGIORNAMENTO X4

Arriva l’ atteso tool Pangu anche per Mac vers. 1.0.0, vi ricordo che il tool serve ad eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi con a bordo iOS 9.x.x.

Se volete eseguire la procedura vi basterà leggere quella per Windows, come riportata nello stesso articolo, poichè sono identiche.

Il tool lo potete scaricare dirretamente da questo LINK.