Jailbreak iOS 8 – Domani potrebbe essere rilasciato Pangu8 con Cydia incluso

Tempo di Lettura:1 Minuti, 0 Secondi

Ottime notizie e anche ufficiali arrivano direttamente dal Team Pangu, proprio in questo momento, comunicano che domani, rilascieranno finalmente, dopo averlo testato il nuovo tool stabile con Cydia incluso.

Arriva una bellissima notizia per tutti i jailbreakers che stanno attendendo il tool ufficiale, proprio in questo momento, il Team Pangu ha comunicato che nella giornata di domani, rilascieranno finalmente il tool per eseguire il Jailbreak di iOS 8/8.1 con Cydia incluso.

Vi ricordo che oggi, Saurik ha aggiornato la sua versione di Cydia installer, portandolo alla versione 1.1.15.

Lo stesso team ha pubblicato l’aggiornamento di Weibo dopo che Saurik ha rilasciato Cydia 1.1.14 che porta importanti correzioni e nuove funzionalità come il supporto a iPhone 6, codice di sblocco e multitasking.

La comunicazione del Team la troverete direttamente sulla pagina ufficiale di Pangu, nel sito Cinese di microblogging Weibo:

Vediamo insieme la traduzione del loro annuncio :

Saurik ha appena aggiornato Cydia alla versione 1.1.14, noi stessi lo proveremo, lo testeremo e lo integreeremo nel pacchetto e se tutto funzionerà nell’ arco delle 24 ore lo rilascieremo.

Lo stesso Team comunica anche che ancora il tool per eseguire il Jailbreak, sarà solo per versioni Windows.