Jailbreak iOS 8.2 – Disponibile tra qualche ora, parola di uno dei membri del Team Taig! [Aggiornamento x2, oggi non ci sarà nessun Jailbreak!]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 54 Secondi

Come un fulmine a ciel sereno, arriva una notizia di fondamentale importanza per quanto riguarda iOS 8.2 e il suo Jailbreak, unoi dei membri del Taig Team, ha comunicato su twitter che da oggi sarà disponibile il Jailbreak per iOS 8.2.

Arriva una bella notizia (prendetela con le dovute cautele), per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 8.2, il tool di sblocco sarà rilasciato oggi, bisogna aspettare ancora qualche oretta.

La notizia arriva direttamente da uno dei membri del Team Taig, che si scusa per il ritardo, su twitter ha infatti comunicato che a breve sarà rilasciato il tool per eseguire il Jailbreak di iOS 8.2.

Non appena ci saranno aggiornamenti a riguardo vi saranno comunicati tempestivamente, intanto rimaniamo in attesa.

AGGIORNAMENTO X1

Come già detto in precedenza, nella giornata di oggi potrebbe essere rilasciato il tool per eseguire il Jailbreak di iOS 8.2, (a quanto sostiene si Twitter ore 18.00 circa Italiane), ma per esserne certi, io personalmente, sto attendendo una risposta dallo stesso @Ding Liping, per vedere che non si tratti di un account Fake!

Non appena ci saranno aggiornamenti o non appena mi risponderà ve lo farò sapere tempestivamente!

Stay Tuned….

AGGIORNAMENTO X2

Dopo svariati tweat all’ account e quindi nessuna risposta, ecco che invece ci arriva la risposta direttamente dal Team Taig sul sito Ufficiale :

Il 27 Marzo, il team del jailbreak TaiG ha organizzato la MSS 2015 di Pechino.

 

L’obiettivo del summit è stato quello di offrire uno spazio per tutti gli hacker della community del jailbreak per discutere e scambiare opinioni direttamente in Cina ed è anche una buona cosa in vista del rilascio di futuri jailbreak untethered.

 

Lo sviluppo e il rilascio di un jailbreak dipende da diversi fattori.

 

Speriamo di rilasciarne uno abbastanza presto, appena possibile.

 

Al momento sembra ci siano rumor riguardanti il rilascio di un jailbreak TaiG per iOS 8.2.

 

Per favore, non credete a queste voci.

 

Per ogni informazione a riguardo, consultate il canale ufficiale di TaiG.

Grazie a tutti coloro che supportano e sono interessati al jailbreak TaiG.

 

Possiamo solo lavorare ancora più sodo e andare avanti.

 

Da queste parole possiamo capire che oggi non ci sarà nessun Jailbreak di iOS 8.2!