Jailbreak iOS 8.0/8.1 - Saurik rilascia anche il nuovo Apple File Conduit 2 per iOS 8 [Aggiornato Vers. 1.2] l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
2 Aprile 2023

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Jailbreak iOS 8.0/8.1 – Saurik rilascia anche il nuovo Apple File Conduit 2 per iOS 8 [Aggiornato Vers. 1.2]

Saurik, dopo aver rilasciato Cydia e Cydia Substrate compatibili con iOS 8, oggi rilascia anche il nuovo Apple File Conduit 2 aggiornandolo alla versione 1.2, rendendolo compatibile all’ ultimo iOS di Casa Apple.

www.tuttohackintoshcydiajailbreakQualche giorno fa, il Team Pangu ha rilasciato un nuovo tool di sblocco per tutti i dispositivi, ma mancavano alcune parti che dovevano essere aggiornate per far funzionare al meglio la maggior parte dei tweak, non ancora compatibili con iOS 8.

A dare una mano immediata ci ha pensato Saurik, che nella giornata di ieri, dopo aver rilasciato al Team una nuova versione di Cydia e una nuova versione del Cydia Substrate rendendoli compatibili con iOS 8, nella giornata di oggi ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento per quanto riguarda Apple File Conduit 2.

Apple File Conduit 2 o afc2add, originariamente chiamato così, perchè supportava iOS 7.1.x, ci permette come tutti sappiamo di navigare tra le cartelle di sistema utilizzando app di terze parti come iFunBox, ora Saurik aggiornandolo alla versione 1.1, lo ha reso compatibile anche con iOS 8, il tweak lo potete scaricare direttamente dal Cydia Store.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: