Jailbreak iOS 7 – AppAddict e AppSync for iOS 7+ ritornano per noi utenti

Finalmente si ragazzi, il Jailbreak di iOS 7 è arrivato per tutti i dispositivi, ma c’è ancora gente che si chiede se ci stanno ancora applicazioni come Installous, per scaricare applicazioni gratis da un altro Store, la risposta è si, ritorna AppAddict con la grafica di iOS 7 e con se anche AppSync for iOS 7+.

Immagine 2022 05 30 212246Il Jailbreak di iOS 7 ormai è arrivato, molti utenti staranno cercando sulla rete qualche applicazione per scaricare applicazioni gratis, che sostituiva Installous, ve lo ricordate?

Oggi finalmente due buone notizie per tutti gli utenti, AppAddict è tornato con la grafica di iOS 7 e con lui anche il nuovo AppSync for iOS 7+, ( per info andate a leggere cosa è cambiato da iOS 6), disponibile già su Cydia, da qualche ora.

Vediamo insieme come installare AppAddict sul nostro dispositivo.

  • Installare da Cydia AppSync for iOS 7+, disponibile dalla repo di BiteYourApple, già testato e funzionante
  • Aprire Safari e recarsi sul sito  http://app.appaddict.org/ , cliccare sul menù in alto, su iOS app e procedere con l’installazione, tramite “Slide To Install”.

Penso che già sappiate come si scaricano le applicazioni, una volta scaricate e installate automaticamente, vi compariranno suulla vostra Home.

Questo articolo era per informarvi dell’ arrivo di AppSync e di AppAddict.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.