Il Jailbreak di iOS 7.1.1 potrebbe essere davvero vicino -Aggiornato

Notizie importanti arrivano proprio in queste ore dal mondo del Jailbreak, oggi, @Win0cm e @i0n1c su twitter hanno rilasciato un video e immagini dove si vedono un iPhone 4 con Jailbreak Untethered di iOS 7.1.1 e un iPhone 5C con Cydia installato.

Oggi la giornata sembra essere davvero importante per il mondo del Jailbreak, è stata intitolata Sunday is Funday, infatti, proprio @Win0cm, ha rilasciato qualche ora fa un video dove si nota il Jailbreak Untethered di iOS 7.1.1 su un iPhone 4, a seguire anche @i0n1c ha rilasciato una immagine del suo iPhone 5C, con installato Cydia, su twitter.

Win0cm, ha eseguito il tool di sblocco su un iPhone 4 e secondo lui, funzionerebbe anche su altri dispositivi anche se non ancora testato.

Vi ricordo che ogni tool di sblocco, è stato sempre rilasciato dal Team di domenica, quindi occhi aperti per coloro che stanno aspettando lo sblocco per il proprio dipositivo, perchè se non oggi, forse potrebbe arrivare la prossima settimana.

Perchè forse? Vi domanderete? Perchè a breve come tutti sapranno, sarà rilasciata la beta di iOS 8, e chissà se il noto Team, vorrà perdere un Exploit, di tale importanza, per lo sblocco del prossimo aggiornamento.

A questo punto non ci resta che rimanere sintonizzati e occhi aperti, perchè se sarà rilasciato oggi, immediatamente ci sarà la guida per voi.

[AGGIORNAMENTO]

Ecco arrivare un piccolo aggiornamento per quello che potrebbe arrivare la prossima settimana, direttamente da twitter ecco le parole di i0n1c :

Dopo questa notizia importantissima, vi lascio al video dimostrativo del Jailbreak Untethered su l’ iPhone 4 di @Win0cm :


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.