Jailbreak iOS 7.1.1 – Niente tool per i prossimi 4 mesi

Arriva una notizia che sicuramente non farà felice gli utenti jailbreakers, qualche ora fa, il noto @i0n1c ha pubblicato un tweet, comunicando che per almeno i prossimi 4 mesi non ci sarà nessun tool pubblico di sblocco per i nostri iDevice.

Qualche giorno, fa, vi era stato comunicato che il noto hacker @i0n1c, aveva in mano e sbloccato il suo iPhone 5C, con installato iOS 7.1.1, si trattava del Jailbreak Untethered, sapendo ormai com’è il noto hacker, che fa sempre parlare di se, qualche ora fa, ma pensiamo tutti che c’è lo aspettavamo, ha pubblicato su twitter, una comunicazione che non farà felice nessun utente jailbreakers, secondo lui, non ci sarà nessun tipo di sblocco per iOS 7.1.1, per almeno i prossimi 4 mesi.

Va ricordato, che il tool di sblocco per iOS 7.1.1, non ce l’ ha solo lui, ma un altro hacker, che lo aveva fatto vedere sul web, tramite immagini e video, quindi una reale esistenza c’è.

A questo punto, tocca aspettare e voi cosa ne pensate, verrà rilasciato o aspetteranno veramente l’ uscita di iOS 8? A voi la parola.

 

 

 

 


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.