Jailbreak ios 6 – Un’altra truffa circola in rete: I Need Jailbreak

Dopo la notizia riguardante il Jailbreak iOS 6, come riportato nell’articolo precedente, spunta nel frattempo sul web, soprattutto negli spazi pubblicitari di Google, un altro Jailbreak a pagamento.
Parliamo di “I Need Jailbreak”. I Need Jailbreak offre un Jailbreak iOS 6, funzionante su tutti i dispositivi in circolazione, tranne su iPhone 5 e iPhone 4S. Questo hacker, avrebbe messo a punto, secondo lui, un software per sbloccare il vostro iPhone e utilizzarlo poi, con ogni tipo di operatore.
Si parte da circa 25$. In parole povere, potrete eseguire qualsiasi Jailbreak, anche quando usciranno nuove versioni di iOS. Poi vi offre anche una Gold Membership, che costa il doppio e prevede anche l’assistenza per l’installazione. 
Stiamo parlando di prezzi altissimi, soprattutto se siamo consapevoli, che quello che vi sta vendendo non è un Jailbreak, ma solo una truffa bela e buona.
Se andate sul sito e guardate attentamente, vi accorgerete che, questo sito web vi propone, un Jailbreak Tethered per iPhone 4 e iPhone 3GS, mentre per iPhone 4S vi dovrete accontentare, solamente, di un Jailbreak per la versione 5.1.1.

Vi ricordo che il Jailbreak e gratuito e non vi dovete fare abbindolare sul web. Non appena si hanno certezze, sarò il primo a comunicarvele….


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.