Ultimi Aggiornamenti sul Jailbreak iOS 6 - TUTTO HACKINTOSH
9 Dicembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Jailbreak iOS 6 – Ultimi Aggiornamenti

Ragazzi, come sempre vi comunico dei piccoli accorgimenti nell’ambito del .
Sembri che un giornalista Americano, Cammy Harbison, di International Digital Times, ha aggiunto qualche parola in più sull’argomento Jailbreak.
Ha dichiarato che non manca molto per i possessori di iPhone 5 e iPhone 4S ad arrivare allo sblocco.
Non manca molto non vuol dire a giorni, però sappiate che siamo quasi vicini, il tool come vi ho spiegato in precedenza, è stato eseguito ma stanno aspettando a rilasciarlo.
I problemi che devono superare sono diversi e gli hacker, ricordiamo, non fanno questo come lavoro ma ci si dedicano solo o per pubblicità o per far contenti gli utenti, hanno anche loro una vita privata.
Inoltre, come sappiamo bene lo devono fare nell’assoluto riserbo perchè, se per caso i tecnici di Apple scoprono le vulnerabilità che hanno scoperto gli hacker, sappiamo ben che APPLE correrebbe subito ai ripari, tappando subito le falle e quindi in contemporanea, facendo buttare mesi di lavoro e gli hacker non sono certo disposti a rischiare tutto questo.
Vi ricordo sempre che il Jailbreak è gratuito e di non cadere nei tranelli delle truffe a pagamento che circolano sul web, ma soprattutto su twitter.
Rimanete sempre aggiornati quì con TUTTO e come sempre vi ricordo registratevi ai FEED….
STAY TUNED…..

 

 

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
0