Jailbreak iOS 6 – Ultimi Aggiornamenti

Ragazzi, come sempre vi comunico dei piccoli accorgimenti nell’ambito del Jailbreak iOS 6.
Sembri che un giornalista Americano, Cammy Harbison, di International Digital Times, ha aggiunto qualche parola in più sull’argomento Jailbreak.
Ha dichiarato che non manca molto per i possessori di iPhone 5 e iPhone 4S ad arrivare allo sblocco.
Non manca molto non vuol dire a giorni, però sappiate che siamo quasi vicini, il tool come vi ho spiegato in precedenza, è stato eseguito ma stanno aspettando a rilasciarlo.
I problemi che devono superare sono diversi e gli hacker, ricordiamo, non fanno questo come lavoro ma ci si dedicano solo o per pubblicità o per far contenti gli utenti, hanno anche loro una vita privata.
Inoltre, come sappiamo bene lo devono fare nell’assoluto riserbo perchè, se per caso i tecnici di Apple scoprono le vulnerabilità che hanno scoperto gli hacker, sappiamo ben che APPLE correrebbe subito ai ripari, tappando subito le falle e quindi in contemporanea, facendo buttare mesi di lavoro e gli hacker non sono certo disposti a rischiare tutto questo.
Vi ricordo sempre che il Jailbreak è gratuito e di non cadere nei tranelli delle truffe a pagamento che circolano sul web, ma soprattutto su twitter.
Rimanete sempre aggiornati quì con TUTTO HACKINTOSH e come sempre vi ricordo registratevi ai FEED….
STAY TUNED…..