Jailbreak iOS 6 – Riassunto della Settimana

Tempo di Lettura:1 Minuti, 15 Secondi

Buongiorno a tutti ragazzi, come ogni Domenica, vi faccio un riassunto di tutto quello che è successo nella settimana di importante.

Un Team Hacker sconosciuto chiamato ARB Dev-Team compare sul web, sappiamo benissimo quello che è successo, hanno fatto girare un video, dove si vedeva Cydia, girare su un iPhone 4S, come spiegato in precedenza, una bella e buona truffa, per strappare qualche donazione o forse anche per pubblicità.
Un Sito Internazionale Forbes.com, parlava di exploit della BootRoom a cui sta lavorando @Planetbeing, chissà se ce la faremo anche lì, intanto si attende con pazienza.
Insomma i nostri Hacher del Dev-Team, stanno lavorando sodo, per riuscire nel tool di sblocco del nostro Jailbreak, che stanno ancora testando, sicuramente attenderanno l’uscita di iOS 6.1, poichè la APPLE non ha tappato le falle trovate dai nostri esperti.
Molto probabilmente, l’uscita arriverà nel periodo Natalizio se non prima, dipende sempre se i Nostri Hacker, vogliono farci trovare un bel regalo sotto l’albero, se non fosse così, dovremmo aspettare fino a Gennaio, se non anche a Febbraio, come spiegato nei miei articoli precedenti.
Vi ricordo sempre, che nel frattempo dell’attesa, di non farvi abbindolare dalle truffe che corrono per il Web,su Twitter, ma tenetevi i soldi in tasca, poichè il Jailbreak è gratuito e lo sarà per sempre.
Questo è tutto ragazzi, notizie imposrtanti ancora oggi non ne sono uscite, non appena riuscirò a sapere qual cosa ve lo comunicherò come sempre tempestivamente.
Intanto seguitemi sempre su TUTTOHACKINTOSH.
STAY TUNED….