Jailbreak iOS 6 – Riassunto della Settimana

Ragazzi buona sera a tutti, vi faccio un riassunto della settimana di tutto quello che è successo.
Di importanti notizie sul Jailbreak iOS 6 non ce ne stanno.
In questa settimana c’è stato di tutto, personaggi importanti dei nostri Jailbreak, fuori dai giochi, come sapete @pod2g e @Comex.
Le truffe sul web continuano a ingrandirsi sempre di più, e non solo lì ma anche su twitter, dove persone con i retweet, spargono la voce di un Jailbreak funzionante, ma non è vero, quindi STATE BEN ATTENTI A NON CADERE ANCHE VOI NELLE TRUFFE.
A cosa stanno lavorando i Nostri Hacker?
Come tutti sappiamo iPhone 5 è un dispositivo molto particolare.
Gli hacker stanno lavorando sulla bootROM di questo dispositivo, che permetterebbe di avere gli exploit e jailbreak disponibili per tutta la durata del dispositivo.
Come spiegato nei precedenti articoli, nel caso in cui, ci riuscissero e la bootROM fosse violata, il vostro iPhone 5 si potrebbe sbloccare con qualunque iOS, anche le versioni che usciranno in seguito sarebbero violate.
Solo iPhone 4S e iPhone 5 però non hanno ancora un jailbreak a disposizione.
Per iPhone 4 invece, si può procedere al jailbreak tethered del dispositivo. Una situazione non ottimale, aspettando anche per loro un Jailbreak Untethered.
Data di Rilascio?
Sicuramente non si sanno date certe, e sicuramente il jailbreak iOS 6 uscirà dopo qualche settimana dall’uscita di iOS 6.1. Questa versione di iOS dovrebbe essere disponibile a partire da Gennaio.
Se ci tenete al vostro jailbreak e non avete ancora aggiornato il vostro iPhone 4S a iOS 6, non fatelo.
Questo è tutto, vi lascio ai prossimi aggiornamenti che verranno.
STAY TUNED E SEGUITEMI SUI MIEI FEED PER RIMANERE AGGIORNATI……