Jailbreak iOS 6 - @pod2g ci fa il punto della situazione - TUTTO HACKINTOSH
24 Novembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Jailbreak iOS 6 – @pod2g ci fa il punto della situazione

Il di attende solo il rilascio di iOS 6.1, ormai lo sappiamo da tempo, da giovedì viene ricostituito un nuovo gruppo di lavoro, @evad3rs che comprende gli hacker @Pimskeks, @Planetbeing  @MuscleNerd e @Pod2g.

Quest’ultimo, ha lasciato qualche ora fa una intervista rivelando un’importante verità che potrebbe interessare a tutti noi utenti.

Il Jailbreak di iOS 6 sarà merito di tutti ma, in particolare, di @Pimskeks e @Planetbeing, @pod2g stavolta riferisce che è stato meno presente del solito.

Sempre @pod2g chiarisce che l’onore è il merito deve andare a chi, realmente, ha contribuito giorno e notte per trovare gli exploits e garantire per tutti noi utenti, in tempi non brevissimi, il tool di sblocco che porterà nei nostri Device.

Ha dichiarato che, anche se è stato meno presente del solito, comunque sia, il Jailbreak di iOS 6 sarebbe arrivato lo stesso.

In ordine d’importanza per i contributi al Jailbreak iOS 6, lui stesso fa una classifica :

per primo @Planetbeing, poi @Pimskeks e solo alla fine @MuscleNerd e @Pod2g.

Ha affermato di aver dato una mano solo sul lato comunicazione sul web per lo sblocco.

Una cosa da notare sempre da @pod2g che nell’intervista,ha comunicato che dopo il Jailbreak iOS 6, la sua attività non si fermerà ma proseguirà anche per i prossimi sblocchi del prossimo .

Casa Cupertino su questo è stata avvisata.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: