Jailbreak iOS 6 – @Planetbeing è in possesso del JB Unthetered iOS 6.0.2 e per iPhone 5

Tempo di Lettura:1 Minuti, 27 Secondi
Abbiamo tanto parlato di Jailbreak iOS 6 in queste settimane, abbiamo tanto parlato anche dei nostri beniamini come @pod2g e Company, abbiamo parlato anche di un Jailbreak che si pensava non volesse mai più arrivare e invece, ieri, proprio @pod2g ci ha ridato le speranze e oggi, non solo qualcuno ci ha ridato la speranza, ma ci ha fatto sognare, stiamo parlando di un altro Hacker di grande importanza come @planetbeing, che proprio oggi ha comunicato di essere in possesso di un Jailbreak Untethered per iPhone 5 e di iOS 6.0.2.
Il nostro @planetbeing ha anche comunicato per quale motivo non è stato ancora rilasciato il tool ecco le sue parole:
Ed Ecco quanto scritto da @planetbeing tradotto in italiano:
Ho un iPhone 5 con iOS 6.0.2 e un Jailbreak Untethered nelle mie mani.
I motivi per cui il Jailbreak non è stato ancora reso pubblico sono i seguenti:
Primo, rilasciarlo ora significherebbe bruciare un exploit che si vuole salvare per utilizzarlo con i Jailbreak che verranno in futuro.
Secondo, con iOS 6.1 alle porte, una parte dell’attuale Jailbreak verrebbe comunque resa inutile, quindi non c’è motivo di sacrificare parte del lavoro che è stato fatto da parte di tutti.
In ogni caso, abbiamo più di quattro bug, che servono per rendere funzionante il Jailbreak e ce ne dovrebbe essere ancora un altro o due, per questo, i report che facevano riferimento alla fine del Jailbreak sono stati abbastanza esagerati.
A questo punto, il quadro generale, fa capire bene, la quasi sicurezza che il Jailbreak Untethered di iOS 6 uscirà, ma dovremo ancora aspettare l’uscita da parte di Apple di iOS 6.1.
Attendiamo per il rilascio, ancora un pochino di pazienza.