Jailbreak iOS 6 – Calendario Orari del rilascio

Stiamo sempre attendendo il rilascio del tool di sblocco per i nostri iDevice da parte del Team Evad3rs, ma ecco che in anteprima vi comunico ufficialmente una bellissima notizia.

Come tutti sappiamo e come è successo già l’anno scorso, nei maggiori siti dove si è sempre parlato del Jailbreak, qualche giorno prima si sono cominciati a vedere i primi link, da dove scaricare il tool di sblocco per i nostri iDevice.

Anche questa volta è successa la stessa cosa, già da ieri i primi siti più famosi per lo sblocco dei nostri Device, hanno già cominciato a pubblicare i Link da dove scaricare il tool di sblocco, per far si che non ci sia il sovraccarico dei server sul sito principale, anche se tutto parte da lì.

Sempre come è successo l’anno scorso, il nostro beniamino del mondo del jailbreak @pod2g, ha reso noto ufficfialmente il calendario degli orari di tutto il mondo, per quanto concerne il rilascio dello stesso.

Ed ecco che ora è arrivata la stessa cosa.

Vi comunico ufficialmente che il calendario è uscito eccolo quì :

Non abbiamo più preoccupazioni di niente, il rilascio del tool è ufficioso, Domenica alle 07.00 PM.

Vi ricordo comunque che ci saranno dei ritardi, la notizia è stata rilasciata da @planetbeing qualche ora fa, in quanto ha trovato dei problemi di compatibilità sulla prima versione di iOS 6.0.

Buon download a tutti e vi raccomando, state lontani dalle truffe circolanti sul web, poichè molto probabilmente, ora che si sanno gli orari e il giorno del rilascio ufficiale ce ne saranno a bizzeffe.Vi ricordo sempre che il Jailbreak è stato sempre gratuito e lo continuerà ad essere anche se qualche donazione ai nostri beniami dovrebbe essere fatta, per il loro lavoro svolto.E sempre Grazie a loro che ogni volta che esce una qualsiasi nuova versione di iOS, riusciamo sempre a sbloccare il nostro iDevice e a renderlo sempre più personalizzato, con tweak, temi e app di Cydia.