Jailbreak iOS 6.1.4 – Winocm lo ha eseguito su un iPhone 5

Tempo di Lettura:1 Minuti, 12 Secondi

Buone, anzi ottime notizie per coloro che hanno sul proprio iDevice iOS 6.1.4, quindi iPhone 5, Winocm anche questa volta è riuscito a superare le barriere della Apple eseguendo il Jailbreak di iOS 6.1.4.

Qualche ora fa è arrivata una bellissima notizia da parte di Winocm e quindi anche per tutta la comunità Jailbroken, poichè, è riuscito ad eseguire il Jailbreak di iOS 6.1.4 anche su iPhone 5.

Vi ricordo che qualche giorno fa, grazie al suo impegno era riuscito a violare le barriere della Apple, eseguendo il Jailbreak di iOS 6.1.3 ecco quì la prova :

Nelle immagini possiamo vedere Cydia in esecuzione su entrambe le versioni, sia su un iPhone 5 CDMA ( Verizon ) e sia su un iPhone 5 GSM ( AT & T ), che eseguono iOS 6.1.4.

Sicuramente il Jailbreak di iOS 6.1.3, funziona e ha piena compatibilità con l’ iPhone 4S.

Vi ricordo che Winocm, sta utilizzando degli Exploit che già sono stati chiusi dalla Apple su iOS 7, quindi quasi sicuramente, verrà rilasciato il Jailbreak sia di iOS 6.1.3 che di iOS 6.1.4.

Ora non ci resta che attendere e sperare in un rilascio in tempi brevi da parte di Winocm, poichè tra circa dieci giorni, la Apple  rilascierà iOS 7 e le firme per iOS 6.1.3 /iOS 6.1.4 verranno chiuse.