Jailbreak iOS 6.1.3 – UnthreadedJB attenzione è un Fake

In queste ore, sta circolando in rete che un nuovo gruppo, chiamato UnthreadedJB, ha raggiunto il Jailbreak di iOS 6.1.3 ed è pronto a disribuirlo.

Oggi una notizia, sta facendo il giro del web, sembri proprio che il Jailbreak iOS 6.1.3 sia stato raggiunto e che sia già in distribuzione, addirittura, anche pubblicizzato da un nuovo account Twitter @UnthreadedJB.

Immediatamente, però i0n1c, su twitter ha fatto capolino ancora una volta, dichiarando che è solamente l’ennessimo Fake, infatti lui stesso conferma che,  andando sul sito del progetto,  al posto del Jailbreak iOS 6.1.3, si trova quello per iOS 5.1.

Insomma, l’ennesima fregatura per tutti gli utenti e contemporaneamente anche una bella truffa, tutto questo fatto solamente per farsi pubblicità e guadagnare dalle donazioni per farsi pubblicità sul web.

Quindi ancora una volta, come già accaduto in passato, vi do un bellissimo consiglio, state lontani da queste procedure non ufficiali per ìl  jailbreak iOS 6.1, perchè le fonti da cui dovrebbe arrivare il prossimo Jailbreak già le sappiamo, il loro nome è Evad3rs, incluso @p0sixninja.