Jailbreak iOS 10 beta – iH8sn0w ha eseguito il Jailbreak Untethered

Arriva una bella notizia per tutti gli amanti del Jailbreak, nella giornata di oggi il nostro iH8sn0w ha eseguito sul suo iPhone 5 il Jailbreak Untethered di iOS 10 beta.

Lunedì 13, Apple ha annunciato tramite il suo evento, WWDC 2016, la prima beta di iOS 10, come un fulmine a ciel sereno arriva nella giornata di oggi una bellissima notizia per tutti i Jailbreakers, iH8sn0w, pubblica sul suo canale Youtube un video dove mostra il Jailbreak Untethered di iOS 10 beta sul suo iPhone 5.

Ricordo a tutti che l’ iPhone 5 è un dispositivo a 32-bit, potrebbe essere che iH8sn0w abbia sfruttato un exploit vecchio di iBoot, su un processore a 32bit, quindi non è sfruttabile sui dispositivi dall’ iPhone 5 in su, ma non allarmiamoci poichè ora sappiamo che un Jailbreak è stato già eseguito, anche se lo stesso iH8sn0w non ha comunicato niente in merito al rilascio del tool.

Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Nell’ attesa vi lascio al video del Jailbreak dove si vede effettivamente Cydia installato e funzionante e il dispositivo che si riavvia senza nessun problema:


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.