Jailbreak iOS 10/10.3.3 – Meridian il tool di sblocco è stato rilasciato

Tempo di Lettura:1 Minuti, 8 Secondi

Arriva un’ altra bellissima notizia per tutti gli utenti che amano il mondo del Jailbreak, da qualche minuto è stato rilasciato Meridian, il tool di sblocco per tutti i dispositivi con iOS 10/10.3.3.

Da qualche minuto è stato rilasciato un nuovo tool di sblocco per tutti i dispositivi che eseguono iOS 10/10.3.3, il suo nome è Meridian, la novità è che supporta da iOS 10 fino a iOS 10.3.3 e supporta anche tutti i dispositivi a 64 bit incluso l’ iPhone 7.

Il Jailbreak è di tipo semi-untethered come Electra, vuol dire che ogni volta che spegnete il dispositivo dovrete rifare la procedura da capo abilitando il Jailbreak.

La procedura è la solita, si tratta di un file .IPA che dovete trascinare dentro a Cydia Impactor per eseguire lo sblocco.

Ricordo a tutti che per quanto la procedura di Electra, la mia è più funzionale e la potete trovare in questo articolo dedicato, prima di eseguire la stessa procedura per Meridian, un consiglio è di aspettare fino a quando il tool non diventi stabile e la procedura sia simile/uguale a quella rilasciata da me stesso, poichè ancora più semplice.

Non appena avrò notizie certe, aggiornerò lo stesso articolo.

Stay Tuned……

Seguimi su Twitter: https://twitter.com/helpdesk32

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/helpdesk32/

[socialpoll id=”2514939″]