ITweak Store – Sta per arrivare la prima nuova alternativa di Cydia

Tempo di Lettura:1 Minuti, 42 Secondi

Nei mesi passati abbiamo parlato delle tante alternative di Hackolous, oggi invece vi parlerò di una interessante novità, arriva la prima vera alternativa di Cydia e si chiama iTweak Store.

Da tanto tempo è che si parla di alternative a Cydia, ma nessuno ha avuto la stessa continuità e successo, invece oggi, vi parlerò di una nuova e vera alternativa a Cydia, che presto sbarcherà sui nostri iDevice e non solo perchè ci sarà anche un’applicazione per Mac e Windows.

Il suo nome è iTweak, uno store alternativo per tutti dispositivi Jailbroken, il tweak è ancora in fase di sviluppo e udite udite, lo sviluppatore è lo stesso che sta realizzando il tool Semirestore.

Al progetto dello store sta lavorando anche Sentry che conosciamo ormai bene, l’ autore di diversi concept, ma soprattutto del noto e popolare tweaks Auxo.

iTweak, vi permetterà di poter scaricare in tutta tranquillità tutti i tweak per i vostri dispositivi che hanno eseguito il jailbreak.

Attraverso lo stesso potete anche gestire i tweaks, che avete scaricato e installato e cercare anche eventuali aggiornamenti disponibili.

Come comunicato prima, si sta lavorando anche ad un client per Mac e PC, iTweak Store, così si potranno scaricare in tutta tranquillità i tweaks direttamente dal nostro Mac o Pc.

iTweaks Store, sarà simile ad App Store, con tutte le informazioni necessarie, si potrà trovare la descrizione del tweak, immagini e anche video.

Al momento non si sa ancora una data certa di uscita, vi comunico comunque che gli sviluppatori hanno aperto anche un account twitter da dove seguire gli sviluppi del tool.

Per far funzionare iTweak Store, non è importante avere Cydia, perchè sarà indipendente da esso.

Dopo averlo installato, vedrete una nuova icona sulla vostra SprinGBoard.

iTweak Store sarà compatibile con tutti i dispositivi Jailbroken.

Gli sviluppatori stanno lavorando, non solo al tool per Mac e Pc , ma anche ad una versione per l’ iPad e al momento è ancora in fase Beta.

Se volete provare la versione BETA di iTweak Store, potete andare direttamente al sito ufficiale.