iPhone 7 – Tre varianti e storage a partire da 32Gb [Aggiornato x2 confermato storage a partire da 32GB]

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 7, secondo un nuovo rumors ci dovrebbero essere tre versioni e storage a partire da 32GB.

Si continua  a parlare di iPhone 7, arrivano nella giornata di oggi nuove indiscrezioni, secondo un nuovo rumors proveniente dalla Cina, Apple avrebbe intenzione di produrre tre versioni di iPhone 7, ovvero iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone Pro, l’ altra novità è lo storage a partire da 32GB fino ad arrivare a 256GB, con uno storage intermedio di 128Gb, quindi la versione da 16GB dovrebbe scomparire.

Ricordo sempre che in questo momento sono solo rumors e non ci sono certezze su queste indiscrezioni, a questo punto non ci resta che rimanere in attesa per ulteriori conferme e voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO X1

Un piccolo aggiornamento per tutti gli utenti, un nuovo rapporto indica che Apple potrebbe abbandonare la versione di iPhone 7 con storage da 16GB, come anticipato precedentemente, lo storage di partenza poteva essere di 32GB, adesso si sta ipotizzando uno storage a partire da 64GB fino ad arrivare a 256GB con uno intermedio da 128GB.

Lo stesso rapporto indicherebbe che questa versione di storage però potrebbe interessare solamente la versione PRO e voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO X2

Nuovo aggiornamento, nuovo rumors ma questa volta arriva la conferma, lo storage dell’ iPhone 7 partirà da 32GB, a confermare il tutto è il WSJ, un giornale molto vicino all’ ambiente Apple.

Si è arrivata la conferma, Apple abbandona lo storage da 16GB per i nuovi dipositivi e si passa così da uno storage a partire dai 32GB per poi passare ai 64GB e 256GB per l’ iPhone 7, per l’ iPhone Plus, invece potrebbe cambiare lo storage, partendo sempre dai 32GB, per poi passare ai 128GB e finire con i 256GB, tutto questo è ancora da confermare.

Rimaniamo in attesa per ulteriori conferme.