iPhone 6S – Arrivano altri due test di resistenza all’ acqua, come se la caverà?

Da qualche giorno sono incominciati i primi stress test per quanto riguarda i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, qualche giorno fa abbiamo visto il primo test di resistenza all’ acqua, oggi invece arrivano altri due video, nel primo video sarà immerso in una bacinella d’acqua, nel secondo video invece sarà immerso completamente in una piscina.

Arrivano altri due nuovi video per quanto riguarda gli stress test sui nuovi iPhone 6S e 6S Plus, qualche giorno fa avevamo visto insieme il primo video di resistenza all’ acqua dove un iPhone 6S veniva immerso per circa un ora in acqua, oggi invece arrivano due nuovi video di resistenza, nel primo video avremo un iPhone 6S immerso in una bacinella d’ acqua insieme ad un Samsung Galaxy S6 e nel secondo video invece sarà una vera immersione in piscina.

Nel primo video, possiamo notare che l’ iPhone 6S nonostante sia immerso in una bacinella, continua a funzionare senza problemi.

Nel secondo video invece vediamo l’ iPhone 6S, immerso praticamente in una piscina, dopo circa un minuto, si cominciano a vedere i primi problemi al touch screen, dopo due minuti, arrivano i primi problemi al display, si incominciano a vedere i primi cedimenti e poco dopo lo vedremo spegnersi del tutto.

Con questi nuovi test di resistenza all’ acqua, possiamo comunicare quindi che i nuovi iPhone 6S resistono meglio dei precedenti dispositivi, ovvero iPhone 6 e 6S, questo non vuol dire che i nuovi iPhone siano completamente impermeabili, quindi state bene attenti a quello che fate, perchè i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, superati i 20/30 cm di immersione possono subire danni.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.