iPhone 6 e iPhone 6 Plus - Vodafone, Tre Italia e TIM inseriscono i primi Banner- Aggiornato arrivo il 26 settembre l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
25 Novembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iPhone 6 e iPhone 6 Plus – Vodafone, Tre Italia e TIM inseriscono i primi Banner- Aggiornato arrivo il 26 settembre

Giorno , ha presentato i suoi due nuovi , l’ da e l’ da 5.5 pollici, nella giornata di oggi sia Vodafone, Tre e TIM, inseriscono sulla loro pagina Ufficiale i Banner informativi dei due nuovi dipositivi, per informare gli utenti del prossimo .

Stiamo tutti attendendo l’ arrivo dei due nuovi dispositivi di Apple, ovvero parliamo dell’ iPhone 6 da 4.7 pollici e dell’ iPhone 6 Plus da 5.5, che come ufficializzato da Apple, dovrebbero arrivare in Italia il 26 Settembre, intanto nella giornata di oggi, sia Vodafone, Tre Italia e TIM, inseriscono sulla loro pagina i Banner informativi, di questi due nuovi dipositivi.

Aggiornamento X1

Un piccolo aggiornamento, la tre ha già modificato il banner informativo con la data di arrivo, il 26 Settembre, attendiamo la vodafone e la TIM.

 

 

Nella loro pagina Ufficiale, troviamo solamente “Scopri di Più” dove troveremo tutte le informazioni dettagliate e caratteristiche e “Lascia i tuoi dati”, per essere informato sull’ arrivo di questi nuovi prodotti.

Vi ricordo che i tre maggiori operatori che venderanno in abbonamento questi due dispositivi, saranno Vodafone, Tre Italia e Tim, anche se ancora ad oggi, quest’ ultima, non ha ancora inserito nessun banner sulla sua pagina.

Non appena anche Tim aggiungerà i Banner informativi, l’ articolo sarà aggiornato, quindi ogni tanto venite a dare un occhiata per avere informazioni in più.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: