iPhone 6 e iPhone 6 Plus – Tutte le caratteristiche tecniche, colori, prezzi in una serie di immagini

Ieri sera Apple, ha presentato i suoi nuovi dispositivi al suo Keynote, parliamo dell’ iPhone 6 e dell’ iPhone 6 Plus, oltre che dell’ Apple Watch, in questo articolo, vedremo tutte le caratteristiche, colori e prezzi. di due iPhone.

Nella serata di ieri, Apple ha presentato i suoi dispositivi, ovvero l’ iPhone 6 da 4.7 pollici, l’ IPhone 6 Plus da 5.5 pollici e l’ Apple Watch, oggi, riassumendo il tutto vedremo insieme tutte le caratteristiche tecniche, i colori, prezzi e data di uscita dei due iPhone, ricordandovi che l’ Apple Watch arriverà sul mercato il prossimo anno.

www.tuttohackintoshcydiajailbreak

Due dispositivi molto evoluti nell’ ambito tecnologico e anche Hardware, rispetto ai modelli precedenti, display più grandi, nuovi componenti hardware e tanto altro ancora.

Il tutto vi verrà presentato tramite immagini, se volete sapere tutto quello che è stato presentato al Keynote, vi rimando a questo articolo, a questo punto possiamo cominciare.

Ora vediamo i tagli delle versioni, dimensioni e peso, ricordiamo a tutti che lo storage interno dei due dispositivi sarà da 16 Gb,64 Gb e 128 Gb, è stata tagliata fuori la versione da 32 gb.

 

A questo punto vediamo i prezzi, colori e data di uscita, vi ricordo che è già in pre-ordine dal 26 Settembre sul sito Ufficiale Apple, i colori in entrambe le versioni sono Argento, Oro e Grigio siderale.