iPhone 6 e 6 Plus – I Tempi di consegna diminuiscono ancora in vista delle vacanze natalizie! [Aggiornato adesso anche un giorno lavorativo!]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 22 Secondi

Una piccola nota informativa, per tutti coloro che vorrebbero acquistare i due nuovi dispositivi Apple, parliamo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sembrerebbe che Apple abbia diminuito i tempi di spedizioni prima delle vacanze natalizie.

Arriva una piccola nota informativa per tutti coloro che vorrebbero comprare i due dispositivi di Apple, ovvero iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sembrerebbe che Apple abbia diminuito i tempi di spedizioni prima delle vacanze natalizie.

Per quanto riguarda gli iPhone 6 e 6 Plus da 16 e 64 GB, i tempi di spedizioni variano dai 3-5 giorni lavorativi, mentre per quanto riguarda gli iPhone 6 da 128 GB dai 5-7 giorni lavorativi, per quanto riguarda gli iPhone 6 Plus da 128 GB, i tempi di spedizioni variano da 7 ai 10 giorni lavorativi.

AGGIORNAMENTO

Un piccolo aggiornamento per tutti coloro che vorrebbero acquistare il nuovo iPhone 6 o iPhone 6 Plus per farsi il regalo di natale : I tempi di spedizione scendono ancora, addirittura potrebbero arrivare a casa anche entro 1 giorno lavorativo, vediamolo insieme.

 

 

Ebbene si, i tempi di spedizione per alcuni modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, si sono notevolmente ridotti, parliamo delle versioni da 16 e 64GB, mentre per l’ iPhone 6 i tempi di spedizione arrivano da 1 a un massimo di 3 giorni lavorativi, per quanto riguarda l’ iPhone 6 Plus i tempi di spedizione scendono anche a 1 giorno lavorativo.

Per quanto riguarda invece le versioni da 128 GB, i tempi di spedizione dell’ iPhone 6, vanno da 7 ai 10 giorni lavorativi, mentre per l’ iPhone 6 Plus vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi.