iPhone 6 da 4.7″ – Potrebbe montare una batteria più grande da 2100 mAH

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 4.7″, circa un mese fa, vi era stato comunicato che questo nuovo dispositivo, avrebbe potuto montare una batteria da 1800 mAH, oggi un nuovo report invece indica una batteria ancora con più capacità, di 2100 mAH.

Qualche mese fa, vi era stato comunicato, che l’ iPhone 6 da 4.7″, avrebbe potuto montare una batteria da 1800 mAH, oggi un nuovo report, comunica invece che questo nuovo dispositivo, potrebbe montare, una batteria più grande di circa 2100 mAH.

Questa nuova notizia arriva direttamente da un’ analista di nome Sung Chang Xu e secondo lui quello che abbiamo visto qualche mese fa, poteva essere solo una batteria usata per test.

Vi ricordo che la Apple, dovrebbe rilasciare il nuovo dispositivo a Settembre, parliamo sempre della versione da 4.7″ e che l’ annuncio potrebbe avvenire il 9 dello stesso mese, mentre per quanto riguarda la versione da 5.5″, potrebbe arrivare più tardi a causa di alcune problematiche legate alla sua produzione.