iPhone 6 da 4.7″ – Nuove immagini della scocca posteriore e del nuovo cavo Lightning

Continuano i rumors per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 4.7″ che dovrebbe essere presentato a Settembre dalla Apple, oggi compaiono in rete nuove immagini che ritraggono il nuovo cavo lightning e una nuova scocca posteriore.

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ IPhone 6 da 4.7″, sul web, sono comparse delle nuove immagini che ritraggono il prossimo cavo lightning e una nuova scocca posteriore.

Nelle immagini della scocca posteriore, si notano le linee che delimitano le antenne ben visibili, anche se alcuni Rumors, sostengono che nella fase finale, potrebbero essere meno evidenti o scomparire del tutto, per quanto riguarda invece il logo della Apple, sembri che sia ancora una volta stampato sulla scocca e non integrato e non illuminarsi, come è stato accennato qualche giorno fa dai Rumors.

www.tuttohackintoshcydiajailbreak

 

 

Vi ricordo che l’ iPhone 6, sarà presentato al prossimo Keynote della Apple a Settembre, uscirà in due versioni, una da 4.7″ e una da 5.5″, anche se per quest’ ultima non si sa ancora nessuna certezza, dato il suo problema di produzione per alcuni componenti, come il Display in zaffiro.