iPhone 6 – Arriverà a Settembre

Nella giornata di ieri, vi era stato comunicato che il prossimo iPhone 6, potrebbe essere presentato il 15 settembre e lanciato il 25 Settembre, oggi il lancio per il mese di settembre è stato confermato ma non si sanno ancora con certezze le date.

E’ stato finalmente confermato il lancio per Settembre, per quanto riguarda l’ iPhone 6, ancora non si sanno le date precise, anche se nella giornata di ieri, si era parlato di alcune date come il 15 settembre e il 25 dello stesso mese.

Vi ricordo che la Apple, ha sempre lanciato i suoi prodotti di venerdi e quel giorno 25 cade invece di giovedì, quindi dovremo aspettare un altro pò per sapere le date ufficiali, ma non importa poichè ormai sappiamo che il lancio è stato ufficializzato per settembre anche da una fonte affidabile, vediamo il comunicato :

Le consegne di massa dell’iPhone 6 dalla Cina verso gli Stati Uniti avverranno durante le ultime due settimane di agosto, quindi l’ annuncio sarà durante la prima o la seconda settimana di settembre.

Le prime consegne sicuramente avverranno più tardi nel corso dello stesso mese, in una giornata che cadrà di venerdì, dopo circa una settimana del Keynote di Apple.

Vi ricordo che la Apple, potrebbe presentare in concomitanza all’ iPhone 6 da 4.7″ anche la versione da 5.5″, anche se ancora la sua produzione è incerta.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.