iPhone 6 – Arrivano nuove immagini messe a confronto con l’ iPhone 5S

Continuano ad aumentare le immagini sul web, per quanto riguarda il prossimo iPhone 6, queste immagini, confermano tutti i rumors delle scorse settimane.

Arrivano sul web, nuove immagini, per quanto riguarda l’ iPhone 6, che confermerebbero tutti i rumors ad oggi e allo stesso tempo, viene fatto anche un confronto con l’ attuale iPhone 5S.

Le immagini, ritraggono proprio il dispositivo da 4.7″, con un design degno di nota, ultra sottile, bordi arrotondati, sul retro sempre presenti le due bande dell’ antenna e sul retro, la cornice del display sembrerebbe, come nello screenshot in basso, più ridotta, messa a confronto con quella dell’ iPhone 5S, anche la distanza tra lo schermo e il tasto Home è stata ridotta.

 

www.tuttohackintoshcydiajailbreak

Nelle immagini frontali, si nota anche una fotocamera più grande, rispetto a quella dell’ iPhone 5S ed è stata ridotta anche la distanza tra la videocamera e gli altoparlanti.

A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti, immagini, concept che continueranno a soprafollare il web, attendendo il prossimo keynote di Apple, che sicuramente, sarà nel mese di settembre, dove appunto la Apple, presenterà, secondo le ultime indiscrezioni, i due iPhone 6 da 4.7″ e 5.5″, insieme al nuovo iWatch.

 

 

 

 

 

 

 

 


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.